Un programma gratuito per giochi del browser, di PlayJolt.com
Block World è un divertente gioco di costruzione senza regole o restrizioni. Ispirato a Minecraft, il gioco è progettato per aiutarti a diventare creativo e costruire strutture iconiche che dominano il panorama. Quando il gioco inizia, devi cercare materiali, cibo e animali. Dopo di ciò, devi solo creare blocchi di edifici in Block World. Per mantenere le cose interessanti, il gioco del browser viene fornito con due modalità di gioco, controlli facili e un ciclo giorno e notte.
Qual è il gameplay di Block World?
Per giocare a Block World, devi prima usare la tua piccozza per tagliare gli alberi, scavare tunnel e estrarre materiali. Inoltre, devi raccogliere animali, frutti e acqua per la tua sopravvivenza. Mentre inizi a scavare, dovrai utilizzare il menu per selezionare il tipo di blocchi di cui hai bisogno per costruire diverse strutture.
Tieni presente che il gioco non ha restrizioni o regole, quindi puoi lasciare libera la tua immaginazione. Puoi passare ore a creare una varietà di diverse strutture, fino a quando non costruisci il tuo villaggio. Ricorda di raccogliere blocchi durante il gioco per creare qualcosa di magnifico.
Se giochi alla versione online del gioco in modalità sopravvivenza, dovrai combattere per mantenere libero il tuo spazio. Nel caso optassi per la modalità di gioco libero, avrai ampio tempo per rilassarti. Un'altra grande caratteristica di Block World è che offre comandi semplici. Devi solo usare i tasti freccia per muoverti e il mouse per rimuovere e posizionare i blocchi. Il tasto SpaceBar ti aiuterà a saltare e il tasto F aprirà una torcia.
Dovrei giocare a Block World?
Se stai cercando un gioco simile a Minecraft che ti permetta di costruire un intero mondo, dovresti giocare a Block World. È un gioco che non ha restrizioni e ti permette di scavare tunnel, raccogliere cibo e materiali e costruire un intero villaggio. Il gioco offre due modalità di gioco, comandi semplici e la possibilità di costruire e distruggere ciò che vuoi!





